Pallettizzatore
Per contenitori in banda stagnata, FIPAL ha introdotto nel mercato STRATUS P150 M, una macchina che funge sia da paletizzatore che da depaletizzatore per questa tipologia di prodotti, ideando un sistema totalmente versatile e affidabile, adatto a svolgere entrambe le funzioni.
La testata magnetica preleva lo strato di contenitori di qualsiasi forma e dimensione (barattoli, lattine, ecc) depositandoli successivamente su di un nastro di deposito.
Un piano mobile interposto tra paletta e deposito segue la traslazione dei barattoli e ne garantisce la sicurezza durante il movimento.
Gli accessori che possono essere inseriti all’interno della macchina sono:
- Magazzino palette vuote
- Toglifalda automatico per falde e/o palette
- Magazzino falde
- Rompivassoio
- Rulliere motorizzate palette piene/vuote
Macchina compatta ma nel contempo molto robusta che garantisce l’integrità strutturale nel corso del tempo. Ne consegue una bassa manutenzione ed un’alta affidabilità. La testata magnetica presenta il grande vantaggio di avere un sistema di movimentazione verticale aggiuntivo qualora ci fossero difficoltà per la presa degli ultimi strati, specialmente quando la soluzione scelta è con paletta a terra e/o quando è presente il rompi vassoio proprio sulla testata di presa, garantendo precisione ed efficienza. L’interfaccia con l’operatore è facilitata tramite apposito pannello touch screen mediante il quale si possono gestire tutte le funzioni della macchina.
Scarica i Cataloghi
Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica i cataloghi in Pdf >
Compila il modulo FORM
Risposta rapida garantita
...oppure chiamaci!
+39 0525 431199
(GTM+2; Italian time)
9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00