Mettiseparatori
Le inseritrici alveari LEOPARD di FIPAL sono macchine completamente automatiche progettate e realizzate con materiali altamente qualitativi e tecnologie all’avanguardia per l’inserimento dei separatori all’interno dei contenitori in cartone.
Contenitori
Vetro
Le macchine inseritrici alveari LEOPARD permettono l’immissione di separatori all’interno delle scatole di cartone. Detti separatori possono essere immessi prima oppure dopo aver introdotto nella scatola il prodotto che può essere di qualsiasi tipologia (bottiglie, lattine, ecc.).
Sono soluzioni robotizzate, con robot di tipo SCARA, che presenta una testata di presa composta da ventose movimentate da un sistema articolato di bielle e manovelle.
La leggerezza della testata permette di raggiungere velocità elevate (fino a 40 cpm) pur mantenendo un alto grado di precisione e robustezza. La caratteristica più importante di queste macchine è che l’inserimento dei separatori avviene con inseguimento in continuo, ovvero senza l’arresto della scatola, in modo da arrivare a velocità notevoli.
Essendo delle macchine che dal punto di vista strutturale sono snelle e compatte si prestano bene a qualsiasi tipo di impiego, tant’è che possono essere inserite anche come modulo interno alla macchina wrap-around per inserire i separatori prima della chiusura della scatola.
Sono quindi tante sono le caratteristiche vincenti di queste macchine inseritrici alveari LEOPARD, tra cui troviamo inoltre l’affidabilità operativa, la ridotta manutenzione, la semplicità e la rapidità nell’effettuare il cambio formato, peculiarità che consente di eliminare drasticamente i tempi morti di produzione.
Scarica i Cataloghi
Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica i cataloghi in Pdf >
Compila il modulo FORM
Risposta rapida garantita
...oppure chiamaci!
+39 0525 431199
(GTM+2; Italian time)
9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00