Le macchine confezionatrici Monoblocco COMBI hanno ottenuto nel tempo, grazie all’esperienza ventennale di FIPAL nel campo del confezionamento, sempre più consensi dal mercato per la loro compattezza, semplicità e funzionalità, soddisfacendo ogni tipo di richiesta da parte del cliente.
Macchine confezionatrici completamente automatiche, le COMBI sono in grado di lavorare con cartone di tipo americano e con un’elevata quantità di prodotti in vetro, PET e banda stagnata.
In base al tipo ed alla geometria del prodotto la presa viene effettuata mediante testine prensili, ventose oppure pinze dedicate e, a seconda della velocità di produzione, è possibile avere una o due teste di presa; e la chiusura del cartone può essere fatta a colla oppure a nastro, per arrivare fino a 1000 cartoni/h.
Ogni singolo movimento delle macchine confezionatrici Monoblocco COMBI viene gestito facilmente dal pannello operatore ed integrato da piccole regolazioni meccaniche agendo su appositi volantini e maniglie a ripresa, permettendo così veloci cambi formato.
I numerosi sistemi di presa del prodotto progettati da FIPAL nel corso del tempo, permettono di adattare i Monoblocco COMBI a tantissime applicazioni differenti, potendo lavorare tipologie di prodotti quali bottiglie, vasetti, lattine, brick, ecc e rendendo questa macchina veramente versatile.
Non meno importante è la linea estetica con cui FIPAL ha voluto contrassegnare a questo tipo di macchine confezionatrici Monoblocco, studiando una struttura sagomata a varie inclinazioni e predisponendo porte scorrevoli per il completo accesso all’interno per regolazioni e/o interventi di manutenzione.
FIPAL ha ampliato la propria gamma di di prodotti con la progettazione e costruzione del COMBI BUS, Monoblocco sviluppato con l’identico concetto del COMBI tradizionale, mantenendone quindi pregi e tecnologie, ma ideale per l’incartonamento di buste bag in box.
Scarica i Cataloghi
Scopri di più sulle nostre linee e macchine di confezionamento.Scarica i cataloghi in Pdf >
Compila il modulo FORM
Risposta rapida garantita
...oppure chiamaci!
+39 0525 431199
(GTM+2; Italian time)
9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00