Monoblocco
Sviluppata dallo stesso concetto del combi tradizionale, FIPAL ha ampliato la gamma di prodotti lavorabili con questa versione del COMBI per l’incartonamento di buste bag in box, mantenendo gli stessi pregi e le stesse tecnologie già utilizzate e consolidate.
Contenitori
Bag in box
La particolarità e la differenza di questa macchina ideale per incartonamento sta nel gruppo incartonatrice, dove un nastro mobile permette l’immissione delle buste all’interno delle scatole e questo è facilitato da una tramoggia apribile che ne garantisce il perfetto trasferimento.
La fase finale di incartonamento, ovvero la chiusura del cartone, può essere fatta a colla oppure a nastro.
La macchina è completamente automatica e ogni singolo movimento viene gestito facilmente dal pannello operatore, permettendo inoltre veloci cambi formato, questo integrato con piccole regolazioni meccaniche agendo su appositi volantini e maniglie a ripresa.
Il grande vantaggio del sistema di introduzione buste progettato sta nel fatto che non necessita di regolazioni per il cambio formato, riducendole solamente a quelle riguardanti la diversa tipologia di scatola annessa alla busta corrispondente. Stretta conseguenza di questo è che il tempo di cambio formato viene di gran lunga ridotto.
Compila il modulo FORM
Risposta rapida garantita
...oppure chiamaci!
+39 0525 431199
(GTM+2; Italian time)
9,00 > 13,00 | 14,30 > 18,00